Il compenso per l’attività professionale del Notaio è rapportato al valore economico della pratica e alla sua complessità.
Per questo motivo, al fine di consentire al notaio di suggerire la miglior soluzione possibile (sia dal punto di vista economico che da quello giuridico) è opportuno fissare un colloquio, GRATUITO E SENZA IMPEGNO con i Notai Massimo Cariello e Beatrice Tortorella.

Durante il colloquio il cliente avrà la possibilità di spiegare esattamente al notaio che genere di operazione intende concludere, facendo visionare al notaio i documenti in suo possesso.
In mancanza di un primo colloquio sarà comunque possibile elaborare un preventivo di spesa, ma in modo approssimativo, dal momento che solo un esame della documentazione consente al notaio di valutare la complessità dell'incarico.
Si precisa, infine, che ulteriori attività da espletare, non preventivate e la cui necessità dovesse emergere in fase di istruttoria della pratica (ad esempio obbligo di presentazione di una nuova planimetria, allineamento catastale obbligatorio, trascrizione dell'accettazione tacita dell'eredità) saranno conteggiate a parte.

Richiedi un preventivo per i nostri servizi notarili

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.

Per il preventivo di compravendita indicare anche il prezzo di acquisto ed il valore catastale dell'abitazione.
Per il preventivo del mutuo occorre invece conoscere l'importo del mutuo

Per dubbi, chiarimenti, inserimento di dati aggiuntivi o per meglio spiegare cosa intende fare alleghi il testo da inviare al Notaio in Note.
(Non inserisca i propri dati personali / sensibili nel campo note.)